- Pubblicata il 07/12/2019
- Autore: IL BEVITORE DI SBORRA
- Categoria: Racconti erotici orge
- Pubblicata il 07/12/2019
- Autore: IL BEVITORE DI SBORRA
- Categoria: Racconti erotici orge
IL BEVITORE DI SBORRA – 3° capitolo – Busto Arsizio (VA) - Fermo Trasgressiva
Li ha condotti sul letto in modo che io avessi una visione chiara dei fatti. Mentre lei accarezzava il cazzo duro di uno attraverso i jeans, il suo compare già senza pantaloni premeva la sua erezione contro il suo sedere mentre le faceva scivolare entrambe le mani per metterle a coppa sulle sue tette. Ha aperto la cerniera dei jeans del primo e ha liberato anche l'altro cazzo, facendo lentamente scorrere la lingua sulla cappella viola per poi stringerlo in bocca. Si è chinata in avanti per prenderlo meglio in bocca, succhiando l'uccello, e lasciando penzolare le sue mammelle coi capezzoloni a chiodo. Il secondo tizio ha infilato una mano tra le sue gambe e lei le ha spalancate mettendosi a pecora per dargli accesso alla figa.
Subito anche il suo membro palpitante ha trovato posto nel suo caldo tunnel vaginale. Ogni tanto Denise interrompeva il pompino e continuava con una mano per respirare a pieni polmoni e gemere per il gusto mentre lui si spingeva dentro e fuori, e le tette ballavano a ogni pompata contro i suoi fianchi. Dopo essere venuta due volte e aver terminato il pompino con un ingoio completo, si è allontanata, mi ha tolto il bavaglio e si è seduta sul comò, a cavallo tra la mia faccia e la sua figa, sporgendosi in avanti per farsela leccare.
Mi ha guardato dicendo:
- Leccala fino a pulirla del tutto!
Si alzava con le braccia per farmi gocciolare in bocca la sborra della sua figa usata e putrida. Il suo respiro è diventato più irregolare e all'improvviso ha raggiunto il terzo orgasmo, inzuppandomi con i succhi combinati di lei e del suo amante. Poi è scesa dal comò e si è impalata sul mio cazzo rigido. Ero confuso, incazzato, eppure perversamente eccitato da tutto quelle maialate. Ho goduto anch'io, sparando il mio carico dentro mia moglie. Allora è risalita sul comò, piegandosi in modo che anche il mio sperma colasse dalla sua fogna sulle mie labbra. Un bel cocktail, non c'è che dire!
Dopo che si è ripreso, il ragazzo spompinato ha chiesto se poteva scopare mia moglie visto che era stato solo succhiato, ma io sapendo che a Denise non piaceva perchè le faceva male, ho detto di no. Però poi ci ho ripensato e gli ho detto che se voleva qualcosa da scopare, poteva provare con il sesso anale.
Mia moglie ha fatto cenno di no con la testa, ma in due l'abbiamo immobilizzata sul letto con le gambe per aria mettendole un cuscino sotto il culo per alzare il bersaglio. e l'altro ha infilato a secco il suo grosso cazzo duro nel suo stretto e delicato ano. La poverina gridava e poteva disturbare i vicini, così le ho messo il bavaglio che prima avevo io. Le faceva davvero male e, essendo la seconda performance di lui, ci è voluto un sacco di tempo perchè le riempisse il culo di sperma.
Alla fine le ho tolto il bavaglio e l'ho accarezzata.
- Ti è piaciuto tesoro? Vuoi che ti lecchi anche il buco del culo?
Piangendo, è corsa in bagno e non è uscita prima di un'ora. Nel frattempo, i ragazzi se ne sono andati e, da allora (sono passate due settimane), non abbiamo più fatto sesso.
FINE
Altre storie in Racconti erotici orge