- Pubblicata il 25/10/2022
- Autore: Stefano
- Categoria: Racconti erotici mature
- Pubblicata il 25/10/2022
- Autore: Stefano
- Categoria: Racconti erotici mature
Le tardone fine - Fermo Trasgressiva
Ornella oramai era in preda all'orgasmo, ma ora volevo il culo.
Preparo il cuscino sotto la schiena e gli alzò le gambe tenendo i piedi. Mi appare il buco, a prima vista già rotto ma non ancora con la rosa che volevo. Lo piazzo sul buco e lei che urla di non volerlo che la rompo tutta. Lo indirizzo e la cappella entra poi comincio a spingere ma lei mentre entra un poco alla volta comincia ad urlare, noooooo mi spacchi il culo stronzo levalo subito, io ti denuncio schifoso bastardo! Io a quelle urla mi eccito ancora di più e spingo piano ma costante e cacchio se entra a fatica ma entra. Ornella si dimena stringe il culo e mi sputa pure in faccia. Io do l'ultima spinta ora ha 25 cm di carne dura nel suo buco. Non esco perché sennò si richiude e dopo non si entra più. Comincio a muovermi lentamente avanti e indietro ed Ornella comincia a rilassarsi e a bagnarsi anche nel culo.
Gli fa male davvero perché quando lo ritiro e lo rificco dentro gemiti e urla si sprecano. Andiamo avanti per circa un quarto d'ora, Ornella oramai ha il buco del culo rosso e completamente dilatato, gli fanno male le gambe e non c'è la fa più. Io ormai sto x schizzare, non gli domando nemmeno dove la vuole un ultimo colpo sino in fondo, un urlo di Ornella e gli riempio il culo di sborra calda. Esco la cappella porta sangue e feci ed umori di culo, Ornella devastata prova ad insultarmi di nuovo ma il mio cazzo mollo e sporco gli arriva in gola.
Ora pulisce tutto con grande maestria e mentre lo fa si tocca la figa.
Lo levo dalla sua bocca e lo metto a riposo, la bacio in bocca e comincio a leccarle le tette. Ornella mi fa cenno di smettere è davvero esausta. Ci accovacciamo vicino al camino e confessiamo le nostre impressioni.
" Ornella erano anni che non facevo una scopata così, sei incredibile fantastica, insuperabile e scusa se sono stato in po' violento, mi piaci da morire e vorrei iniziare una storia seria con te ".
Ornella mi prende il viso tra le mani e mi bacia con passione, ma Stefano ho circa 16 anni più di te, con quello che hai in mezzo alle gambe trovi chi vuoi!
Ornella lo ho trovato oggi quello che voglio, sei tu amore mio.
Ornella appare titubante e poi dando il suo assenso mi ribadisce che tutto ciò che è successo oggi lo farò presente a Paola compreso che io e te da oggi stiamo insieme, quindi...regolati.
Amore ho solo bisogno di te di nient'altro, se poi ogni tanto sei stanca c'è Maristella.
Oggi dopo tre anni siamo felici, Ornella ogni tanto si defila dal letto, a quel punto Maristella entra in campo.
Altre storie in Racconti erotici mature